lunedì 7 febbraio 2011

Siccome sono scema...

...E pure un po' rincoglionita, mi scordo le cose.
Just Alice e Giuls de Il (fichissimo) Caffè di Whistle Stop, nella loro infinità magnanimità, ci hanno assegnato un altro award! Questa volta per lo "stile"... Grazie mille, troppo buone! Al solito, siamo talmente "neonati" che non possiamo ottemperare alla regola di assegnare altri dieci premi, perché a parte voi non sapremmo davvero dove pescare^^', anche se abbiamo iniziato a guardarci intorno...

A quanto pare una delle condizioni (sadiche) del premio sembra essere quella di scrivere 7 cose che non si sanno di me... Quindi...

1. Non mi piacevano le carote a causa di una trauma infantile (la mia maestra di matematica me le aveva fatte mangiare per forza alla mensa). Adesso, dopo lunga riabilitazione, le mangio e anche volentieri, ma solo insieme ad altre cose.
2. Per me il richiamo delle librerie è irresistibile e spesso entro anche se non devo (dovrei) comprare niente... Adoro l'odore dei libri nuovi.
3. Per quanto adori le librerie ultimamente sono diventate fan di IBS. Faccio letteralmente la posta ai libri che mi interessano fin quando non scatta un'offerta vantaggiosa. A quel punto vado di carta di credito (prepagata, che pensate).
4. Ho un ibisco che dolce metà mi ha comprato ad una fiera 4 anni fa e per me è come un figlio. Ok, magari non come un figlio, però ci parlo lo stesso.
5. Ma sette cose sono tante... -_- Tornando a noi: ho un quadernino (da oggi pomeriggio, perché non ne potevo più di tutti i foglietti) dove segno le citazioni che mi piacciono di più, prese da libri, film, gente che parla per strada...
6. Ho una canina, Fly, che adoro e con cui parlo con la classica vocina che si usa con i neonati.
7. Ultimamente mi sono appassionata a diversi telefilm, soprattutto Bones, grazie alla cui protagonista, la Dott.ssa Temperance Brennan, sono riuscita a  "parare" una domanda trabocchetto all'esame di Lingua Inglese 3 e fare quindi una bella figura ;-)

Che dire... Spero di non avervi spaventato!
Si va a mangiare adesso, a presto!

Bene

Nessun commento:

Posta un commento